Circensi: un pellegrinaggio a Lourdes

Nel mese di giugno su iniziativa dell’associazione “Giulio Montico

Roma – L’Associazione Culturale “Giulio Montico” annuncia l’organizzazione della prima edizione del Pellegrinaggio a Lourdes della gente del Circo.

 
Il Pellegrinaggio mariano sarà intitolato a “Giulio Montico” e si svolgerà dal 13 al 15 Giugno 2011 in collaborazione con l’Opera Romana Pellegrinaggi.
I trasferimenti – informa una nota – saranno assicurati da voli di linea Meridiana in partenza da Roma Fiumicino. La sistemazione a Lourdes sarà in Hotel tre stelle con trattamento di pensione completa. La prima edizione del Pellegrinaggio a Lourdes della gente del Circo nasce da un’idea e dal desiderio della Signora Mirella Iuliano Montico, Presidente Onorario dell’Associazione Culturale “Giulio Montico”, e si pone quale opportunità affinché il mondo del Circo possa ritrovarsi unito in un contesto di raccoglimento e di preghiera. Per le informazioni o per le prenotazioni si può fare riferimento agli uffici di Produzione del Festival Internazionale del Circo “Città di Latina” al numero 0773.474000. Le adesioni saranno raccolte fino al 25 Marzo.