Mercoledì 17 Ottobre 2018
Migrantes online
Fondazione Migrantes
 Migrantes online - Archivio articoli - 2018 - Maggio 2018 - 16 maggio - Migrantes Cosenza-Bisignano: continua la Festa delle Migrazioni 
Mercoledì 16 Maggio 2018 18:20

Migrantes Cosenza-Bisignano: continua la Festa delle Migrazioni   versione testuale
Cosenza - Continua la Festa delle Migrazioni, settimana di arte, sport, musica, cucina, teatro, preghiera e cultura organizzata dall’Ufficio Migrantes della diocesi di Cosenza-Bisignano insieme ad altre associazioni che operano sul territorio a favore dei migranti.
Partita domenica scorsa con la celebrazione eucaristica presieduta da padre Mussie Zerai, nella parrocchia di Sant’Aniello a Cosenza, ha visto tra i suoi appuntamenti la tavola rotonda nella sala della comunità della parrocchia San Nicola di Bari a Mendicino e l’Olimpiade dei Popoli, svoltasi presso il campo scuola CONI. Gli altri due appuntamenti in programma sono quelli di domani con lo spettacolo teatrale “Life is beautiful. Un rito di comunione per le vittime del Mediterraneo”, in scena presso il teatro IC Spirito Santo di Cosenza e, domenica la Festa delle Migrazioni, con canti, musica, danze e cucina dal mondo a Piazza Loreto. Prima del momento conclusivo di festa, la Celebrazione eucaristica multietnica alle ore 12:00.
 
stampasegnala